Chi siamo

La storia della nostra azienda nel settore edile inizia nel 1994.
Con la successiva trasformazione societaria, nel 2003, l’azienda diventa la Talletti Costruzioni, rafforzando così la continuità generazionale dell’impresa.
Fondata da Nicola Talletti e padre, la Talletti Costruzioni si è via via specializzata negli interventi di recupero e restauro di beni monumentali e nella realizzazione di interventi di edilizia civile residenziale.
Attiva sin dagli inizi nel settore dell’edilizia pubblica e privata, la Talletti Costruzioni vanta oltre 25 anni di esperienza e professionalità, con uno staff che rappresenta la terza generazione familiare.
Grazie alla passione e all’impegno del team altamente specializzato e al continuo aggiornamento delle competenze, la Talletti Costruzioni è oggi in grado di offrire soluzioni innovative e personalizzate per soddisfare le esigenze più sofisticate.

Siamo orgogliosi dell’eredità familiare e della dedizione costante alla qualità, alla trasparenza e alla professionalità in ogni progetto che affrontiamo.
La nostra mission è quella di costruire il futuro insieme ai nostri clienti, offrendo servizi di alta qualità.
L’essenza della Talletti Costruzioni si manifesta nell’approccio trasparente e professionale con cui si dedica ai progetti che le vengono affidati: ogni lavoro viene eseguito direttamente dalle maestranze interne qualificate, per garantire il miglior risultato.

Team

Nella sua attività, la Talletti Costruzioni si affida alle figure altamente specializzate che compongono il team interno:

Staff Tecnico:

costituito da 1 ingegnere, 4 architetti, 3 geometri, 3 dottoresse commercialiste, 2 direttori tecnici e 2 restauratrici specializzate.

Staff Operativo:

dipendenti operai specializzati e non per la manodopera.

A seconda delle aree di intervento e delle tipologie di lavoro richieste, la Talletti Costruzioni si affianca a studi professionali specifici e collabora con altre realtà professionali, mostrandosi sempre aperta al confronto con altri interlocutori.

Iniziamo un progetto insieme!

Privacy